Giorgio #Napolitano si è dimesso. Firmata la lettera di #dimissioni

Giorgio #Napolitano si è dimesso. Firmata la lettera di #dimissioni

Giorgio Napolitano ha firmato la lettera di dimissioni
Questa mattina al palazzo del Quirinale è stata ammainata la bandiera del presidente della Repubblica, mentre il presidente del Senato Piero Grasso svolgerà per il tempo necessario le funzioni di capo dello Stato.

Napolitano nel 40' anniversario del terremoto del Belice aveva preso parte alle celebrazioni tenutesi a Gibellina dichiarando di
“aver ascoltato dai sindaci lo sgomento per gli impegni assunti e non mantenuti e per le promesse vane: capisco l’esasperazione, ma lo Stato vi è vicino, deve esserlo e deve fare la sua parte oltre ad ammirarvi per ciò che avete fatto con le vostre forze”. Infine un appello:
“Non vi stancate – conclude Napolitano – continuate nello sforzo di iniziative, di operosità, di invenzione per aprire nuove prospettive id sviluppo”
 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU