Per Pasqua si dorme un'ora in meno. Stanotte torna l'ora legale

Per Pasqua si dorme un'ora in meno. Stanotte torna l'ora legale

Torna l'annuale appuntamento con l'ora legale, tanto attesa e desiderata perché fa sentire più vicino l'arrivo delle belle giornate e dell'estate. Stanotte dormiremo un'ora in meno, ma in compenso avremo giornate più lunghe, che raggiungeranno il massimo della loro lunghezza nel mese di giugno.

Alle 2 di questa notte bisognerà spostare avanti di un’ora le lancette degli orologi. L'ora solare tornerà nella notte fra sabato 29 e domenica 30 ottobre.

Oggi è sempre più difficile dimenticarsi di cambiare l'orario, dal momento che tutti i computer, tablet, smartphone sono dotati degli aggiornamenti automatici.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU