Torna l'ora legale: lancette avanti di un'ora e giornate più lunghe

Torna l'ora legale: lancette avanti di un'ora e giornate più lunghe

Torna l'annuale appuntamento con l'ora legale, tanto attesa e desiderata perché fa sentire più vicino l'arrivo delle belle giornate e dell'estate. Stanotte dormiremo un'ora in meno, ma in compenso avremo giornate più lunghe, che raggiungeranno il massimo della loro lunghezza nel mese di giugno.

Alle 2 di questa notte bisognerà spostare avanti di un’ora le lancette degli orologi. L'ora solare tornerà l'ultima domenica di ottobre, il 26.

Oggi è sempre più difficile dimenticarsi di cambiare l'orario, dal momento che tutti i computer, tablet, smartphone sono dotati degli aggiornamenti automatici.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy