4 giovani ballerini di una scuola di danza di Menfi vincono al campionato italiano Open 2015

4 giovani ballerini di una scuola di danza di Menfi vincono al campionato italiano Open 2015

Quattro giovanissimi ballerini belicini si sono classificati primi al campionato italiano Open 2015 appena conclusosi a Roma. I menfitani Vincenzo Buscemi e Aurora Balistreri della scuola di ballo Mary Dance di Menfi, guidata da Maria Giovanna Pori e Marilena Licata, hanno vinto il primo premio per la categoria F per il ballo da sala e liscio unificato. Podio anche per la giovane coppia composta da Desire Licata (Sciacca) e Cristian Giambalvo (Santa Margherita Belice) sempre della scuola di ballo Mary Dance, primo posto per la classe A, categoria Latino. Due vittorie eccellenti per la scuola di danza menfitana su un palcoscenico d'eccezione e una competizione nazionale che ha posto alle luci della ribalta quattro giovanissimi talenti del territorio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU