BeliceLive 3: alla scoperta del territorio di Menfi. Oggi la presentazione a Casa Planeta

BeliceLive 3: alla scoperta del territorio di Menfi. Oggi la presentazione a Casa Planeta

Sarà presentata oggi alle 19:30, presso Casa Planeta a Menfi, la terza edizione di “BeliceLive” il format multimediale nato nel 2013 e promosso da Belicenews.it.

La novità della nuova edizione sta nel voler raccontare da vicino i luoghi e i prodotti migliori del territorio menfitano, andando a visitarli per raccontarli e mostrarli con delle immagini suggestive e dettagliate, per promuovere il territorio e le persone di Menfi attraverso delle video-rubriche tematiche.
A produrre BeliceLive, è stata l’associazione TALIA, che si propone tra i suoi obiettivi primari la promozione territoriale e il rafforzamento e diffusione dell’identità comunitaria attraverso produzioni video, eventi e azioni di comunicazione. 

L’idea di sviluppo per BeliceLive 3 si snoda in quattro ampie puntate tematiche che metteranno in luce l’identità territoriale, i luoghi e le bellezze di Menfi, prodotti tipici e produttori d’eccellenza: un modo per raccontare le origini di un case history d’eccellenza alla base di ogni azione di promozione territoriale con uno sguardo di analisi sul futuro e sulle prospettive di sviluppo identitario, sociale ed economico. 

Al timone della rubrica, come sempre, Giacomo Tarantino – studente in Giornalismo e informazione televisiva presso La Sapienza di Roma, intrattenitore, presentatore e anchorman radiofonico.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU