Caso Parmigiano nella spazzatura: arriva il chiarimento di Padre Marco

Caso Parmigiano nella spazzatura: arriva il chiarimento di Padre Marco

Dopo la pubblicazione delle foto ritraenti numerose scatole con il marchio "Aiuto UE - prodotto non commerciabile" contenenti all'interno del parmigiano reggiano che hanno indignato la comunità menfitana, oggi arriva una importante nota di Padre Marco Damanti che pubblichiamo integralmente.

Vi informo ufficialmente.
Oggi dopo l'incontro degli enti ecclesiali: Caritas - S. Vincenzo - CAV, abbiamo esaminato le bolle di entrata e uscita degli alimenti e possiamo affermare che siamo in regola, per grazia di Dio.
Informo che l'ultima volta che hanno dato il parmigiano risale nel mese di aprile.
Pensate un po'! Personalmente sono andato a vedere lo scempio commesso.

L'artefice di questo ignobile gesto, per nostra fortuna ha lasciato i codici del prodotto, che sono stati consegnati all'autorità competente.
Per correttezza bisogna dire che si è impegnato anche Michele Buscemi- comunità Walden.

Ricordo a tutti che questi alimenti vengono dati anche al Comune, comunità e altri enti.
Ma sono fiducioso che la verità e la legalità vinceranno sulla illegalità e ingiustizia sociale.
A punta di piedi vi chiedo, non lasciamoci strumentalizzare da nessuno e ricordiamoci che se una spina ci punge non per questo una rosa non è bella. Pensiamo che ci sono tante associazioni che fanno tanto bene nonostante le mille difficoltà.

A presto. P. M.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU