“Club... ai fornelli”. Nella goliardica gara culinaria vince il Rotary Club Menfi

“Club... ai fornelli”. Nella goliardica gara culinaria vince il Rotary Club Menfi

Successo per la simpatica e goliardica gara culinaria “Club... ai fornelli”, tra soci rotariani che si è svolta sabato 20 febbraio 2016 presso l’Istituto Alberghiero “V. Titone” di Castelvetrano. La gara ha visto impegnati cinque soci dei vari Rotary Club del Distretto 2110 Sicilia e Malta che amano cucinare: Adriano Parisi (Club di Castelvetrano-Valle del Belìce), Giuseppe Sinacori (Club di Mazara del Vallo), Bruno Mirrione (Club di Menfi), Vita Maltese (Club di Trapani-Birgi-Mozia) e Vincenzo Carollo (Club di Trapani). Vincitore è stato Bruno Mirrione, del Rotary Club di Menfi con la portata “Lasagne ai frutti di mare”. La portata è stata scelta da una giuria di esperti, presieduta da Franco Saccà, Responsabile Distrettuale del Fellowship dei Rotarian Gourmet. “Una serata speciale, che al di là dei piatti proposti in gara, - dichiara Domenico Cacioppo, Presidente del Club di Menfi -  la vera protagonista è stata l’amicizia tra club rotariani. Una serata, anche di solidarietà a sostegno della Rotary Foundation; infatti, alcuni fondi saranno devoluti a favore della Fondazione per progetti umanitari”. Prossimo appuntamento la “Gara Finale” d’ambito Distrettuale a cui parteciperanno i primi classificati delle varie aree territoriali.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU