Domenica prossima una passeggiata per il "SI". I camminatori si incontrano a Porto Palo

Domenica prossima una passeggiata per il “SI“. I camminatori si incontrano a Porto Palo

I camminatori di Menfi insieme al camminatori di Poggioreale e Santa Margherita di Belice, intendono sensibilizzare tutti i cittadini a partecipare al voto per il referendum del 17 aprile. Domenica 10 aprile verrà organizzata una camminata, che si svolgerà, per l'occasione, lungo la fascia costiera. Il raduno sarà alle ore 10 al porto di Porto Palo. L'invito è esteso a tutti, l'obiettivo è di diffondere il messaggio chiaro di chi sa alzare lo sguardo dai sentieri, per cercare senza posizioni ideologiche, di collaborare a migliorare il rapporto con la natura, tutelandola e preservandola per le future generezioni. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU