Giusy Buscemi a Sanremo. Oggi e domani su RAI 1 protagonista di "C'era una volta Studio Uno"

Giusy Buscemi a Sanremo. Oggi e domani su RAI 1 protagonista di “C'era una volta Studio Uno“

 “Gran ritorno” sugli schermi televisivi per Giusy Buscemi, Miss Italia 2012. Dopo il successo dello scorso anno  con la fiction Il Paradiso delle Signore, infatti, la vedremo nuovamente  protagonista  oggi e domani su RAI Uno nella fiction: ”C’era una volta Studio Uno”. E’ una miniserie in due puntate ambientata negli anni 60, per la regia di Riccardo Donna.

“Io interpreto il ruolo di Elena Cecere-dice Giusy Buscemi-un ruolo divertente completamente all’opposto di quello di Tersa Iorio nel Paradiso delle Signore”.

Nel cast anche Alessandra Mastronardi e Diana del Bufalo. Le riprese sono state girate interamente a Torino.

“In scena-aggiunge la Buscemi-mi presento con un look particolare e diverso sempre rispetto al Paradiso: sarò infatti bionda, più liscia e più bona.. Poi risulterò antipatica, una che punta sulla bellezza cercando di essere sempre al centro dell’attenzione. Sarò una ballerina bisognosa di tanto amore causa una serie di gravi problemi familiari. E’ stato comunque davvero bello recitare nella fiction. Peraltro ho preso lezioni di danza dovendo cimentarmi in alcuni balli, in voga negli anni 60, molto buffi e goffi”. 

E per promuovere la nuova fiction Giusy Buscemi è stata  tra gli ospiti dell’ultima puntata del Festival di Sanremo, edizione 2017. Intanto l’ex Miss Italia è impegnata, dallo scorso 12 dicembre, a girare le riprese del Paradiso delle Signore 2 . La prima edizione l’ha vista protagonista assoluta.  

“Sono molto impegnata-dice Giusy Buscemi-a leggere nuovi copioni, ho ripreso a studiare con molta lena. Tra noi attori ormai c’è molto legame, ci conosciamo tutti”.  

Le prime riprese sono state girate a Roma  presso gli studios Videa. Saranno dieci le puntate  della nuova serie. Nel  “Paradiso delle Signore 2”, sono previsti  numerosi cambiamenti, con l’ingresso di nuove commesse e l’intreccio di nuove storie. Naturalmente i produttori sperano di ripetere il successo dello scorso anno (più di 5 milioni di telespettatori a puntata). E mentre Giusy Buscemi l’estate scorsa era in vacanza, gli sceneggiatori decidevano le sorti di “Teresa Iorio” nella seconda edizione. 

Ma tu che sorte avresti scelto per Teresa Iorio? 

“Magari quella-risponde Giusy Buscemi-che mi porterebbe a diventare proprietaria del Paradiso delle Signore e anche di sposarmi, perché no? ”. Invece tra ottobre e novembre dello scorso anno, su RAI Uno, abbiamo visto la Buscemi impegnata in una piccola parte nella fiction : ”I Medici” che annoverava un cast  internazionale. L’ex Miss Italia ha interpretato una “giovane popolana, fidanzata di Lorenzo dei Medici”. Per il resto, fiction a parte, Giusy Buscemi continua ad essere impegnata nella pubblicità della Swisse, assieme a Nicole Kidman e Claudio Marchisio. Mentre, per la sfera privata, prosegue gli studi universitari al terzo anno della Facoltà di Lettere alla Sapienza di Roma. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU