Giusy Buscemi di nuovo protagonista di “Stanotte a...” di Alberto Angela, su Rai 1

Giusy Buscemi di nuovo protagonista di “Stanotte a...” di Alberto Angela, su Rai 1

Giusy Buscemi, Miss Italia del 2012, torna sul piccolo schermo, su Rai 1, nella trasmissione di Alberto Angela: “Stanotte a…”. Le riprese sono iniziate da alcuni giorni e che si svolgeranno attraverso un viaggio notturno straordinario per le vie di Venezia e all’interno della laguna. Già nello scorso autunno la la giovane attrice menfitana aveva preso parte a “Stanotte a….Firenze”, trasmissione nella quale ha interpretato la Venere di Botticelli. La nuova puntata andrà in onda quasi certamente nella tarda primavera con una produzione al 100% della Rai. 
Giusy parteciperà in questo documentario, per la seconda volta accanto  ad Angela, e ricoprirà il personaggio e avrà i panni di Veronica Franco, che fu una poetessa e cortigiana di Venezia vissuta tra il 1546 e il 1591.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU