Giusy Buscemi ritorna sul piccolo schermo con Un passo dal cielo 3 su RAI1

Giusy Buscemi ritorna sul piccolo schermo con Un passo dal cielo 3 su RAI1

Giusy Buscemi, ex miss Italia 2012, da pochi giorni ha terminato di girare le riprese della fiction: “Un passo dal cielo 3” che ha come protagonista Terence Hill. La maggior parte delle scene sono state girate in Trentino Alto Adige, nel suggestivo e splendido scenario di San Candido. La fiction, prodotta dalla Lux Vide, andrà in onda su RAI 1, a partire dal prossimo 8 gennaio. La bellezza originaria di Menfi entrerà in scena dalla sesta puntata fino alla conclusione. In questi giorni l’abbiamo vista in TV,  su RAI Uno in alcune scene della “La Bella e La Bestia” con Alessandro Preziosi.  Puoi parlarci del tuo ruolo nella fortunata serie televisiva Un passo dal cielo 3?Interpreto Manuela, la sorella del coprotagonista Vincenzo (il commissario napoletano) - dice Giusy Buscemi - che da Napoli si trasferisce per un periodo a San Candido. Manuela è un personaggio da commedia, nella fiction farò molto ingelosire mio fratello”. Soddisfatta dello spazio che la produzione ti ha riservato?Assolutamente sì-risponde l’ex Miss Italia-perché è il primo vero personaggio che interpreto in tutte le sue sfaccettature, un personaggio ricco di connotati”. Chi ti è stata vicino durante tutte le riprese? “Devo ringraziare-dice la Buscemi senza tentennamenti-sopratutto Enrico Ianniello ( interpreta mio fratello nella serie) che mi ha dato preziosi consigli. Ho imparato tantissimo, i giorni trascorsi sul set si sono rivelati come un super corso intensivo di recitazione”. Prossimi  tuoi impegni artistici? Sarò in Sicilia-dice Giusy Biscemi- precisamente a Marina di Ragusa per girare alcune scene del “giovane Montalbano”. Ti stai cimentando anche con i cortometraggi?Si esatto, ho già girato-risponde Buscemi-un cortometraggio con la regista francese Anne Camille Charliat che ha avuto molto successo in Francia. E in questo mese  gireremo insieme un altro corto.Mi piace, sono modalità diverse da quelle di una fiction o di un film, raccontare tutto in breve tempo, è una sfida. Inoltre, a partire da gennaio 2015, sarò testimonial dell’azienda Cotril che opera nel settore dei prodotti per capelli”. Proprio frenetica l’attività di Giusy Buscemi. Nei ritagli di tempo libero non trascura i suoi studi universitari alla Facoltà di Lettere e lo studio del pianoforte. E’ sempre impegnata ad affinare la conoscenza della lingua inglese.  Poi “dulcis in fundo”… da buona ed autentica siciliana che ama il buon vino sta frequentando anche un corso di sommelier. Come dire: perfetto cocktail, accoppiata vincente tra bellezza fisica mozzafiato e bontà del vino nostrano. “ E poi-aggiunge la Buscemi-mi piacerebbe proprio far conoscere quel tesoro che in quest’ultimi anni sono diventati i vini della mia isola”. Nella foto Giusy Buscemi sul set della fiction con Enrico Ianniello .

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU