Google Camp, oggi tocca a Menfi. Elton John, Lenny Kravitz e tanti VIP stasera al baglio San Vincenzo

Google Camp, oggi tocca a Menfi. Elton John, Lenny Kravitz e tanti VIP stasera al baglio San Vincenzo

Terminato il meeting di Google, ieri sera alla Valle dei Templi di Agrigento, oggi è il turno di Menfi. I 300 partecipanti, personaggi della finanza e dello spettacolo, questa sera, saranno ospiti del baglio San Vincenzo. Il principe d’Inghilterra Harry è già arrivato e alloggia, come gli altri ospiti, al Verdura Resort di Sciacca. Tra gli invitati ci sarebbero anche la direttrice operativa del fondo monetario internazionale Christine Lagarde e i cantanti Elton John e Lenny Kravitz. Secondo indiscrezioni, è attesa anche la popstar Madonna. Tra gli Italiani Jovanotti, presenza fissa nelle precedenti edizioni. Intanto, all’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo è un via vai di aerei privati. Con uno di questi è arrivato un rapper statunitense. Si contano una cinquantina di arrivi in questi giorni. Un elicottero fa la spola con Sciacca. 

Foto AgrigentoOggi.it

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU