Il 14 dicembre su Belicenews un talent per decretare il miglior pasticcere amatoriale delle Terre Sicane. LO SPOT VIDEO

Il 14 dicembre su Belicenews un talent per decretare il miglior pasticcere amatoriale delle Terre Sicane. LO SPOT VIDEO

È ormai ufficiale: dal 14 dicembre su Belicenews.it parte il talent show di pasticceria volto alla ricerca del miglior pasticcere amatoriale delle Terre Sicane. Michele Margiotta (Sambuca di Sicilia), Kimberly Gallina (Sambuca di Sicilia), Chiara Sutera (Menfi), Gabriele Faccidomo (Santa Margherita di Belice) sono i protagonisti che concorreranno nel primo reality show di pasticceria in Sicilia, realizzato presso l’Istituto Alberghiero V.Titone di Castelvetrano.

Vigili intransigenti della competizione saranno tre professionisti belicini della pasticceria: Giuseppe Bono, Fabio Vaianella e Piero Tumminello. A tenere le redini di questo match, Giacomo Tarantino, presentatore, autore e  custode dell’identità territoriale, che firma il progetto in collaborazione con Banca Mediolanum – Top global family banker Michele Dimino e l’Associazione Talia, nota per la produzione dello spot di Inycon 2015 e numerosi progetti volti alla promozione del territorio. A collaborare al programma, con le materie prime, il supermercato Med’al di Baldo Li Petri.

Non sarà un programma di cucina, ma un talent di pasticceria”, dice Tarantino nello spot. Capiremo meglio dal 14 dicembre su Belicenews.it, intanto gustatevi il promo della trasmissione più dolce delle Terre Sicane.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU