Il Club Doc “Giovanni Agnelli” di Menfi celebra l’ottava edizione dello Juventus Day Club

Il Club Doc “Giovanni Agnelli” di Menfi celebra l’ottava edizione dello Juventus Day Club

Anche quest’anno i soci dello Juventus Club  Doc “Giovanni Agnelli” di Menfi si sono dati appuntamento per celebrare l’ottava edizione dello Juventus Day Club Menfi. Una iniziativa finalizzata a trascorrere, insieme alle rispettive famiglie, una giornata all’insegna del relax,  del buon cibo e vino. Ma è stata anche l’occasione per festeggiare la vittoria del quarto scudetto consecutivo e della coppa Italia da parte della Juventus. “Era doveroso-dice il presidente del club Ignazio Mauceri-festeggiare questa stagione esaltante per i colori bianconeri. Colgo l’occasione per annunciare l’apertura delle iscrizioni (si chiuderanno il prossimo 15 settembre)  al nostro club per la nuova stagione calcistica ”.

Sugli spalti dello stadio di Berlino, in occasione della finale di Champions League dello scorso 6 giugno, era presente anche una delegazione di nove soci del club di Menfi. Nella foto da sinistra una rappresentanza di tifosi juventini: Giuseppe Turturici, Francesco Giglio, Ignazio Mauceri, Nino Alesi, Giovanni Viola, Santo Botta, Francesco Frosina, Enrico Monaco.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU