Il Governatore del Rotary Distretto Sicilia e Malta in visita al Club Menfi “Belìce-Carboj”

Il Governatore del Rotary Distretto Sicilia e Malta in visita al Club Menfi “Belìce-Carboj”

Il Governatore del Rotary Distretto Sicilia e Malta, Francesco Milazzo, giovedì 28 gennaio 2016, ha fatto visita al Club Menfi “Belìce-Carboj”, riunito per l’occasione al Resort “Il Vigneto”. In questa importante conviviale è stata consegnata, per mano del Governatore la Carta Costitutiva, del neo Club Interact Menfi Belìce-Carboj, alla prima Presidente Paola La Placa. Il gruppo di venti attivi e volenterosi ragazzi si è presentato già da subito ben amalgamato. “Investire nelle giovani generazioni, - dichiara il Presidente del Rotary Club padrino, Domenico Cacioppo – significa oggi significa investire non solo nel loro “domani” ma anche nel futuro di tutta la società. La nascita del Club Interact ha costituito motivo di gioia per tutto il Rotary Club. Durante il suo intervento il Governatore Milazzo, si è complimentato con tutto il Club per i progetti e le iniziative fin qui svolte.  Inoltre, ha richiamato l’attenzione dei Soci su “il futuro del Rotary è nelle vostre mani”; nel Rotary ogni Socio deve essere motore insieme ai Presidenti ed al Governatore stesso, per la buona riuscita dei programmi e dei progetti.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU