Il Leo Club Menfi dona una giornata di sorrisi e allegria ai bambini della Comunità Alloggio S.Antonio

Il Leo Club Menfi dona una giornata di sorrisi e allegria ai bambini della Comunità Alloggio S.Antonio

Stamane il Leo Club di Menfi, per la prima volta, ha donato alla Comunità Alloggio per Minori Orfanotrofio S. Antonio di Menfi, i generi alimentari raccolti in occasione della Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, svoltasi l'ultimo sabato di novembre presso i vari supermercati d'Italia. 

I Leo, accolti con affetto e gioia dai bambini, hanno donato anche dei PandoLeo ad ognuno di loro; è stato un momento di condivisione e allegria. Soddisfatti di questa giornata, grazie anche alla benevolenza con cui sono stati accolti dalla struttura, il Leo Club si è ripromesso ed è lieto di continuare a svolgere queste attività perché basta poco per donare un sorriso e un momento di felicità ai più piccoli.

"Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quando amore mettiamo nel dare". (Madre Teresa di Calcutta)

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU