La menfitana Cusumano reginetta nella tappa provinciale del concorso ”Bellezza Italiana edizione 2015”

La menfitana Cusumano reginetta nella tappa provinciale del concorso ”Bellezza Italiana edizione 2015”

“Menfi non solo terra del buon vino…ma anche della bellezza femminile…”. Sulla scia di Giusy Buscemi Miss Italia 2012, si vuole fare largo la diciannovenne Ilenia Cusumano, capelli castani, alta 1,74. Con il suo sorriso fortemente  smagliante ha calamitato i voti della giuria nella tappa provinciale di Trappeto (PA) per il concorso nazionale: ” Bellezza Italiana edizione 2015”. In possesso del diploma di ragioniere,  la Cusumano aspira a diventare una celebra modella. Intanto si è classificata per la finalissima nazionale del concorso in programma ad ottobre a Ischia. Nella serata di Trappeto si é distinta anche un’altra bellezza di Menfi:  Maria Antonella Alesi, 17 anni. La sfilata di Trappeto è stata organizzata dall’Associazione culturale Sportiva New Production di Salvatore Ginevra di Castelvetrano.

Nella foto PACE da sinistra:  Fabiola Mazza, Angela Mandracchia, Federica Lo Pinto, Damiano Gaglio, Fiorella Palminteri, Maria Antonella Alesi, Salvatore Ginevra, la vincitrice Ilenia Cusumano, Amalia Casabianca.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU