La menfitana Elena Napoli delegata estera per Malta dell'A.I.S.

La menfitana Elena Napoli delegata estera per Malta dell'A.I.S.

Importante collaborazione per l’Ais (Associazione Italiana Sommelier) di vini italiani che sbarca a Malta.Un progetto che unisce i due paesi del Mediterraneo e dà inizio attraverso l’Ais ad un’attività di promozione del vino italiano e maltese attraverso una serie di iniziative ed eventi che partiranno prestissimo. Già nei prossimi mesi e più specificatamente ad ottobre partiranno i corsi professionali di primo livello. La delegata italiana dell’Ais nel progetto Italia-Malta è la menfitana Elena Napoli che guarda alla diffusione del vino autoctono della penisola verso il sud dell’Europa e che può essere un volano per la commercializzazione e la diffusione del nostre uve e vitigni in tutta la fascia che va da Tangeri al Sinai per le particolari qualità dell’oro rosso italiano sempre più apprezzati nei nuovi mercati.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU