La menfitana Ilenia Cusumano conquista il titolo nazionale nel concorso di bellezza “Miss Arte Moda Italia”

La menfitana Ilenia Cusumano conquista il titolo nazionale nel concorso di bellezza “Miss Arte Moda Italia”

Dopo Giusy Buscemi Miss Italia 2012, a distanza di tre anni, un’altra bellezza di Menfi conquista il titolo nazionale  nel concorso di bellezza “Miss Arte Moda Italia”, la cui finale si è tenuta a Pisa. E’ Ilenia Cusumano, 19 anni,  capelli castani, alta 1,74, diploma di ragioniere, sorriso che non “conosce confini” . Ha sbaragliato la concorrenza di 40 ragazze provenienti da ogni angolo delle penisola. ”Non mi aspettavo di vincere-dice la neo miss Cusumano-ho pianto quando hanno chiamato il mio numero ed il mio nome”. Un trionfo che  consentirà alla giovane bellezza agrigentina di essere la “testimonial del concorso 2016 e la testimonial della TV Italia 7”. Inoltre avrà la possibilità di firmare alcuni importanti contratti di lavoro con alcune aziende italiane. Nonostante la vittoria Ilenia Cusumano preferisce restare con “i piedi per terra”. Ho intenzione infatti-dice Miss Arte Moda Italia-di continuare a studiare scrivendomi all’Università per conseguire la laurea in Lingue. Mi impegnerò anche a studiare dizione da sfruttare al meglio in occasione di eventuali accordi contrattuali”. Un successo della Cusumano che suona come vanto ed orgoglio per il suo agente Salvatore Ginevra, presidente dell’Associazione Sportiva Culturale  New Production di Castelvetrano.  La finale di Pisa si è rivelata vincente anche per un’altra bellezza di Menfi: Verdiana Cicio, 15 anni che si è piazzata al terzo posto con la fascia di Miss Rinaldelli. Nella foto  da sinistra la vincitrice e le altre premiate: Masha Maria Gisperti, Eleonora Moretuzzo, Amalia Casabianca coreografa, Sabry Carniti, Marica Caldari, Salvatore Ginevra, la vincitrice Ilenia Cusumano, il patron Nicola Qualerci, Verdiana Cicio, Alessia Morucci, Carlotta Barsotti, Gaia Galderisi.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU