La menfitana Verdiana Cicio è “Miss Cafè Noir” nella finale nazionale di “Un volto per lo spettacolo”

La menfitana Verdiana Cicio è “Miss Cafè Noir” nella finale nazionale di “Un volto per lo spettacolo”

Prestigioso successo per la giovanissima bellezza di Menfi  Verdiana Cicio che ha conquistato la fascia di “Miss Cafè Noir” nella finale nazionale del concorso “Un volto per lo spettacolo”, tenutosi a Montecatini Terme. La Cicio, 16 anni, bionda, dagli occhi verdi smeraldo, frequenta il liceo scientifico M. Cipolla a Castelvetrano(Tp). Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una famosa modella e perché no? anche attrice di teatro. E’ stata presentata alla manifestazione dall’Associazione Culturale sportiva New Production di Castelvetrano, diretta da Salvatore Ginevra. Nella foto da sinistra: Gennaro Ruggero produttore cinematografico, Angela Mandracchia, Salvatore Ginevra, la miss Verdiana Cicio, Massimo Marini patron, Kamila Rybak, Elisa Vaccargiu, Amalia Casabianca coreografa.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU