La menfitana Verdiana Cicio vince la tappa provinciale del concorso nazionale “Miss Venere d’Italia”

La menfitana Verdiana Cicio vince la tappa provinciale del concorso nazionale “Miss Venere d’Italia”

La diciasettenne Verdiana Cicio di Menfi (AG), ha vinto  la tappa provinciale di Santa Ninfa del concorso nazionale “Miss Venere d’Italia”. La giovanissima bellezza, alta 1, 73, dai capelli biondi, occhi verdi, segno zodiacale cancro, ha sbaragliato la concorrenza delle altre sedici ragazze concorrenti. La Cicio frequenterà, a settembre, il 4 anno al  liceo scientifico di Castelvetrano.  Ma il suo sogno nel cassetto in assoluto é quello di diventare medico. In alternativa quello di lavorare nel mondo dello spettacolo. Intanto vincendo a Santa Ninfa, la Cicio ha guadagnato il diritto a partecipare (unitamente ad Alessia Carlino) alla finalissima del concorso, in programma a Rossano Calabro, dal 15 al 18 settembre 2017. Nel corso della serata è stata assegnata anche la fascia per il concorso Miss Estate  Mediterranea a quattro ragazze che parteciperanno alla finale nazionale, in programma a Tre Fontane il prossimo 10 settembre 2017. La selezione di Santa Ninfa è stata presentata da Francesco Capod’acqua, finalista di Amici e presentatore della trasmissione Tra Sogno e Realtà su La 5 Mediaset. La sfilata, con  le coreografie di Amalia Casabianca, è stata organizzata dall’Associazione Culturale New Production di Castelvetrano, diretta da Salvatore Ginevra. Da registrare infine la partecipazione tra le “bellezze” di Elisa Vaccargiu proveniente dalla Sardegna. Nella foto  da sinistra: Alessia Carlino, Angela Mandracchia, Jasmine Gulotta, Amalia Casabianca, la vincitrice Verdiana Cicio, Salvatore Ginevra, Elisa Vaccargiu,Federica Milici, Ramona Lavinia.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU