"Le donne si raccontano": le ragazze del gruppo Menfi2020 presentano l'evento

“Le donne si raccontano“: le ragazze del gruppo Menfi2020 presentano l'evento

Sarà presentato Sabato 20 aprile 2013 alle ore 19.00, in via della Vittoria 239 a Menfi, nella sede del comitato elettorale della coalizione che appoggia Enzo Lotà Sindaco,  un evento centrato sulle donne che si raccontano e sul ruolo che esse hanno nella società. 

L'incontro "Donne in Società,Identità in Armonia", che sarà curato solamente da donne come preannunciato nella serata di presentazione del movimento Menfi2020, sarà un appuntamento per discutere sulla partecipazione delle donne nella politica alla luce della nuova legge elettorale della Regione Sicilia, sul ruolo delle donne all'interno delle istituzioni e sull'integrazione sociale.

"Perché Identità in Armonia? Perché - spiegano le ragazze promotrici dell'evento- solo attraverso la completa e totale valorizzazione delle differenze di genere si possono e si potranno sviluppare nuovi e più efficienti modelli culturali e organizzativi nella società e nell'ambiente in cui viviamo. Lo sviluppo economico e sociale dell'Unione Europea non possono prescindere dalla partecipazione attiva delle donne alla gestione delle risorse umane; ragion per cui la politica e la tutela dei diritti umani non può prescindere dalla tutela dei diritti delle donne".

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy