Lunedì i sindaci agrigentini saranno a Menfi per difendere l'acqua pubblica

Lunedì i sindaci agrigentini saranno a Menfi per difendere l'acqua pubblica

Lunedì 27 Luglio 2015, alle ore 11.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Menfi, si riuniranno tutti i Sindaci e i Presidenti dei Consigli Comunali della Provincia di Agrigento, per discutere in ordine all’ultima stesura del disegno di legge n. 445 che disciplina la materia delle risorse idriche e  per concordare eventuali iniziative a sostegno dell’approvazione della medesima Legge. A darne notizia sono Il Sindaco Enzo Lota', con la Giunta, il Presidente del Consiglio Comunale Vito Clemente, con tutti i Consiglieri.

Informano che sono stati calendarizzati i lavori dell'Assemblea Regionale Siciliana per procedere alla discussione in aula del Disegno di Legge in argomento e che stanno seguendo attentamente l'attività  parlamentare, stimolando anche i Deputati Regionali verso un atto di responsabilità politica, che consenta di approvare una legge per la salvaguardia della gestione pubblica del servizio  idrico, come richiesto con forza dai cittadini con il referendum del 2011.

Rappresentano, altresì, che nel corso di un incontro, tenutosi presso la Parrocchia Maria SS del Soccorso, organizzato da Padre Marco Damanti, insieme al Clero, alle Associazioni e ai Comitati dei cittadini, è stata valutata l'eventuale opportunità di essere  presenti  presso l'Assemblea Regionale,  al fine di fare sentire ancora una volta la voce dei cittadini a sostegno dell’acqua pubblica.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU