L'Unione Terre Sicane alla scelta del SuperSindaco e del presidente del consiglio

L'Unione Terre Sicane alla scelta del SuperSindaco e del presidente del consiglio

Torna a riunirsi il Consiglio dell’Unione dei Comuni “Terre Sicane”, in sessione ordinaria, per il giorno 10/03/2014 ore 19:00, presso il teatro S. Alessandro in Santa Margherita di Belice, sede di rappresentanza politico-istituzionale dell’Ente Unione.

Durante la seduta i consiglieri dell'unione dei comuni di Menfi, Montevago, Santa Margherita Belice e Sambuca dovranno eleggere le cariche che rappresenteranno l'unione stessa. Quotato per la carica di Presidente della Giunta dell’Unione(cosidetto "Super Sindaco") è Franco Valenti, mentre per la carica di presidente del consiglio molto probabilmente verrà scelto un consigliere tra quelli di Montevago ( Maria Monteleone, vice presidente uscente, è il nome più quotato) e Menfi.

I punti all' ordine del giorno sono:

  • Insediamento dei Consiglieri eletti ai sensi dell’art. 16 dello Statuto;
  • Elezione del Presidente del Consiglio;
  • Elezione del Vice Presidente del Consiglio;
  • Elezione del Presidente della Giunta dell’Unione.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy