Menfi. Arriva il mercatino della domenica: a Pasqua e ogni ultima domenica del mese

Menfi. Arriva il mercatino della domenica: a Pasqua e ogni ultima domenica del mese

Ogni l’ultima domenica del mese, in Piazza Vittorio Emanuele III, si svolgerà un mercatino domenicale. L'iniziativa è promossa Amministrazione Comunale di Menfi di concerto con le associazioni di promozione presenti sul territorio, l'obiettivo è di incrementare la promozione del territorio e delle sue eccellenze, enogastronomiche e no. Nel mese di marzo, l’ultima domenica del mese coinciderà con la Santa Pasqua, pertanto si è ritenuto opportuno anticipare la manifestazione a domenica 13.

L’organizzazione di tale iniziativa è stata affidata all’Associazione “Per Passione”, che già opera con successo a Sciacca, e coinvolgerà espositori, locali e no, di prodotti vintage, piccolo antiquariato ed artigianato di pregio; alla Pro Loco di Menfi, invece, si è affidata la gestione dello spazio, sito al centro della Piazza, delle eccellenze enogastronomiche menfitane.

Durante la manifestazione si terrà un raduno di macchine d’epoca organizzato in collaborazione con il “Fiat 500 Club Italia” coordinamento di Sciacca, che richiamerà l’attenzione dei tanti appassionati del genere ed è anche previsto un intrattenimento per i più piccoli a cura di Pupilandia.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU