Menfi. Con 700mila visualizzazioni per la sua Mad World, Lara Gagliano raccoglie consensi sui social

Menfi. Con 700mila visualizzazioni per la sua Mad World, Lara Gagliano raccoglie consensi sui social
 

Xinh xinh, hát hay ghê <3She has a pretty voice with beautiful face :)Shared by: Lara Gagliano

Posted by 2! Idol on Martedì 20 ottobre 2015

Un giovane talento menfitano si affaccia sul panorama musicale internazionale. La menfitana Lara Gagliano, a soli 22 anni, ha ottenuto più di 700mila visualizzazioni, quasi 15mila likes e più di 4mila condivisioni su Facebook (https://www.youtube.com/channel/UCv7zNEoeql_MeC_WHMWjC4Q/videos) con la sua versione di Mad World. Un successo che tutti si augurano possa ripetersi con il suo ultimo lavoro, in uscita l’1 novembre sul suo canale YouTube, dove la promettente cantante interpreterà la canzone di Christina Perri dal titolo Jar Of Hearts. Un pezzo intimo, sussurrato, in parte malinconico. Racconta una storia d’amore che ha finito per dilaniare il cuore di una giovana ragazza. “Anima Gelida” è il titolo che l’artista menfitana ha voluto affidare per l’occasione al famoso brano della cantante statunitense.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU