Menfi, disinfestazione: chi l'ha vista?

Menfi, disinfestazione: chi l'ha vista?

La "popolazione scolastica" dell'Istituto professionale Don Michele Arena di Menfi è aumentata considerevolmente. E non per un boom di iscrizioni. Bensì, per gli ospiti che da qualche tempo risiedono stabilmente nei locali di via Eta: un folto numero di formiche, infatti, accompagna gli studenti menfitani nel quotidiano apprendimento delle nozioni.

Nonostante la recente disinfestazione, disposta, come ogni anno, nel periodo carnascialesco, gli insetti di via Eta sono rimasti al loro posto.
A sollevare il caso, oggi, sono gli studenti del Don Michele Arena, che hanno pubblicato su internet (e sul profilo facebook del Sindaco) le foto dei loro nuovi compagni di scuola.

I ragazzi lamentano la scarsa efficacia dell'intervento del Comune di MenfiCe li ritroviamo ovunque! - dicono gli studenti del profesionale - si può capire una minima presenza...magari nelle zone più "sporche". Ma sono anche nelle aule! 
Dopo la disinfestazione, invece, non dovrebbero proprio esserci!

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU