Menfi. Domani al Centro Civico: "LA SFIDA PERFETTA", lo spettacolo di intrattenimento di Natale

Menfi. Domani al Centro Civico: “LA SFIDA PERFETTA“, lo spettacolo di intrattenimento di Natale

Giovedì 28 dicembre, alle ore 20:30, al Centro Civico di Menfi si aprono i battenti de La Sfida Perfetta, un talent che vede sfidarsi alcune associazioni del territorio a colpi di intrattenimento, cucina e un viaggio nel tempo in un luogo speciale.

Le associazioni protagoniste dello show sono Beliteatro, Polisportiva Menfi ’95, La Concordia, Amici di Olivia, Ares Menfi e Gruppo d’arte menfitano B. Gagliano: sei squadre completamente diverse tra loro ma con un unico obiettivo, raggiungere la vittoria mettendosi in gioco.

I giudici che decideranno le sorti dei concorrenti sono Piero Mangiaracina, Salvatore Li Petri e Giuseppe Bono. La squadra vincitrice riceverà un premio dallo scopo sociale del valore di 500€ messo a disposizione dal Comune di Menfi, che ha sostenuto l’evento.

Come affermano Giacomo Tarantino, Francesca Romano, Elisa Graffeo e Federica Ardizzone, autori dello spettacolo, sarà un momento di divertimento e convivialità volto a coinvolgere tutta la comunità menfitana.

L’appuntamento è giovedì 28 dicembre al Centro Civico, ore 20:30.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU