Menfi ha un nuovo talento della danza: il giovane Gabriél è ammesso al Russian Ballet College di Genova

Menfi ha un nuovo talento della danza: il giovane Gabriél è ammesso al Russian Ballet College di Genova

Nonostante il nome possa sembrare straniero, Gabriél Deidenbach è cresciuto a Menfi. Nato a Gavardo nel bresciano e trasferitosi a MENFI all'età di un anno. Ha iniziato a danzare imitando la sua mamma quando aveva solo 4 anni. A 5 anni inizia la scuola di danza sotto la guida della maestra Aurelia Lalicata. Segue le lezioni, sia a Menfi che a Sciacca, con entusiasmo e tanta passione. Con determinazione partecipa a concorsi piazzandosi sempre tra i primi tre posti e collezzionando prestigiose borse di studio italiane ed internazionali, fra queste il Ballettschule di Berlino.

Viene selezionato nel musical "Harry il giovane mago" organizzato dalla Macario Eventi. Ed infine a Palazzolo Acreide viene notato dalla direttrice del Russian Ballet College di Genova,  Irina Kashkova e viene ammesso per iniziare il suo percorso da ballerino professionista. Gabriél, lo ricordiamo ha solo 11 anni e da una settimana frequenta il college!

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU