Menfi. In pieno spirito natalizio, ritorna il mercatino di Natale di via Mirabile

Menfi. In pieno spirito natalizio, ritorna il mercatino di Natale di via Mirabile

Per il secondo anno di fila Menfi si colora di Natale con una interessante iniziativa delle signore della via Mirabile (traversa di via Cavour, accanto alla chiesa del Purgatorio). A partire da oggi sabato 19 dicembre, fino a domani domenica 20 dicembre sarà possibile visitare il mercatino di Natale, che l'anno scorso ottenne un grande successo, poiché un vero esempio di entusiasmo comunitario e di spirito di buon vicinato che coinvolge artigiani, associazioni culturali, bambini, giovani intraprendenti, artisti, creativi e designers del territorio.

Nello spirito del Natale e della gioia, le signore prepareranno i dolci tipici (natalizi e non solo), che si potranno degustare liberamente e chi vorrà potrà lasciare un'offerta che sarà poi devoluta con finalità benefica attraverso le associazioni di riferimento a Menfi. Al centro della via Mirabile, sotto l'albero colmo di addobbi semplici, ma donati da ogni famiglia del quartiere, ci sarà un'ape dove alcuni ragazzi raccoglieranno alimenti, vestiti e giocattoli che verranno donati a chi ne ha più bisogno.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU