Menfi. La Torre di Porto Palo è di nuovo illuminata. L'associazione: "toccate le giuste corde"

Menfi. La Torre di Porto Palo è di nuovo illuminata. L'associazione: “toccate le giuste corde“

La torre di Porto Palo è di nuovo illuminata. L'associazione "Porto Palo", che aveva segnalato un malfunzionamento nell'impianto di illuminazione ha espresso soddisfazione per il ripristino dell'illuminazione della Torre di Portopalo. L'intervento è stato effettuato direttamente ad opera del Comune di Menfi. "Evidentemente era necessario offrire stimoli adeguati e toccare le giuste corde per ottenere un risultato nell'arco di pochissime ore", così si legge nel comunicato dell'associazione, che ribadisce di non perseguire fini politici o cercare una visibilità fine a se stessa. "L'Associazione opera esclusimamente nell'interesse della località balneare e di tutto il territorio di Menfi, non limitandosi a individuare e segnalare i problemi, ma cercando di farsi carico, in modo costruttivo, anche delle possibili soluzioni. Auspicando che l'Amministrazione comunale si dimostri altrettanto solerte e premurosa nell'intervenire per altre questioni, l'Associazione "Porto Palo" offre come sempre la propria disponibilità e collaborazione".

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU