Menfi. Nasce il Leo Club. Nominati gli officers per il primo anno sociale

Menfi. Nasce il Leo Club. Nominati gli officers per il primo anno sociale

Il 7 Agosto presso “Casa Planeta”, in presenza del presidente del Lions Club di Menfi “Antonino Moschitta” e del direttivo, si è tenuta la riunione costitutiva del “Leo Club di Menfi”. Il Leo Club è l'associazione giovanile del Lions Club International che opera con finalità civiche, sociali e umanitarie, tenendo sempre presenti le esigenze delle comunità locali. L'aggregazione dei giovani Leo è stata fortemente voluta e sponsorizzata dal Lions Club di Menfi.

A breve si terrà la cerimonia ufficiale in presenza delle autorità Lionistiche, Civili e Militari. L'assemblea del Leo Club ha nominato gli officers per il primo anno sociale. Il presidente sarà Leonardo Briganti, il segretario Dott. Danilo Serra, il tesoriere Maria Luisa Ruggia e il cerimoniere Lorena De Gregorio.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU