Menfi. Nuove prospettive per Porto Palo: successo per il dibattito tra cittadini e amministratori

Menfi. Nuove prospettive per Porto Palo: successo per il dibattito tra cittadini e amministratori

Esprime soddisfazione il presidente dell’ “Associazione Porto Palo”, Silvio Callaci, all’esito dell’incontro –dibattito sul tema “Che cosa vogliamo fare di Porto Palo?”, tenutosi domenica 19 febbraio alle ore 18;00 presso il Circolo Nuovo La Concordia a Menfi. L’incontro ha visto la partecipazione di numerosi abitanti di Porto Palo, di operatori di diverse attività commerciali e ricettive e di cittadini interessati alle prospettive che, a breve e a lungo termine, dovrebbero interessare la borgata, la spiaggia e il porto.

Diverse sono state le problematiche evidenziate dall’associazione e dagli intervenuti, sottoposte all’attenzione del Sindaco Vincenzo Lotà, il quale con grande disponibilità, ha fornito risposte riservandosi di programmare ulteriori incontri al fine di individuare le soluzioni più efficaci.

“Si tratta solo di un primo incontro - afferma il presidente dell’Associazione Silvio Callaci - finalizzato ad intraprendere un percorso di dialogo costruttivo e duraturo con l’amministrazione comunale, le altre associazioni e i cittadini che hanno a cuore le sorti e lo sviluppo della località di Porto Palo”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU