Menfi. Partito il servizio micronido

Menfi. Partito il servizio micronido

Ieri, ha avuto inizio il primo giorno del servizio "Micronido", un progetto, del Comune di Menfi, elaborato in seno al distretto Socio Sanitario AG7 ed in riferimento al Piano Nazionale dei servizi di cura dell’infanzia del Ministero dell’Interno (1° riparto risorse Pac - Anno scolastico 2015/2016).

Tale servizio, affidato con bando all'Associazione Onlus "La Crisalide" di Menfi, riguarda ben quattordici bambini di età compresa fra i 0 ed i 23 mesi.
Il servizio "Micronido" è un'iniziativa a forte impatto sociale ed educativo volto non solo ad agevolare le famiglie dei piccoli utenti che ne usufruiscono, ma soprattutto a sviluppare le potenzialità cognitive e relazionali dei piccoli con l'ausilio di personale altamente qualificato.

Presente al primo giorno di Micronido, presso i locali dell'Associazione Onlus "La Crisalide" di via Mandorlo, in Menfi, l'Assessore alle Politiche Sociali Dott.ssa Carmen Amico che, portando i saluti dell'amministrazione, ha augurato un buon anno scolastico 2015/2016 ai bimbi, ai genitori e al personale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU