Menfi. Quello del "Soccorso" è il quartiere natalizio più bello. Vinti 5mila euro

Menfi. Quello del “Soccorso“ è il quartiere natalizio più bello. Vinti 5mila euro

Il quartiere del “Soccorso”, con i propri addobbi ed allestimenti ha vinto i 5mila euro, da investire in un’opera da realizzare nel quartiere vincitore, messi in palio dall'Amministrazione comunale di Menfi in ambito dell'iniziativa "È Natale nei quartieri". Lo scopo essenziale del concorso era di stimolare la creatività e la collaborazione dei concittadini, chiamati ad agghindare allegramente gli spazi comuni dei quartieri del paese, creando così dei veri e propri itinerari tematici natalizi, e quello di corroborare sempre di più una dimensione di quartiere.

La giuria composta da Rosa Letizia Maria Sanzone (Assessore Comunale, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale), dall’Arciprete Don Saverio Catanzaro (in rappresentanza del Clero), da Teresa Guazzelli (Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “ Santi Bivona “ di Menfi), da Luigi La Placa, (Consigliere Comunale), da Maria Teresa Insinga (in rappresentanza delle Associazioni Locali), da Sanzone Antonino (Presidente dell’Unione Commercianti di Menfi) e da Maurizio Bilà (in rappresentanza degli Architetti di Menfi) ha decretato vincitori i residenti di: Via Giattini (lato campo sportivo), via Giusti, via Raffaello, via Tassoni e via I Ragazzi del ’99.

Cinquemila euro il premio, 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU