Menfi. Reperite le risorse per la manutenzione della pista ciclabile

Menfi. Reperite le risorse per la manutenzione della pista ciclabile

Importante novità per la pista ciclabile di Menfi. Il Comune, in seno al protocollo d’intesa fra l’Associazione Nazionale Comuni Italiani - ANCI e l'Istituto per il Credito Sportivo che prevede, tra l’altro, la concessione di contributi in conto interessi sui mutui per impianti sportivi, ha ottenuto un mutuo settennale di oltre 80mila euro per la manutenzione e l’efficientamento energetico nel tratto di ciclovia compreso fra la ex Stazione ferroviaria di Menfi e Porto Palo.

“Le risorse ottenute permetteranno di assicurare la piena fruibilità di  un asset che rappresenta un unicum, per lunghezza e bellezza, in Sicilia  e che è cruciale per lo sviluppo turistico del nostro territorio” così hanno commentato il Sindaco di Menfi, Arch. Lotà e l’Assessore all’Energia, Ing. Sanzone.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU