Menfi. Ritorna "Uno su mille ce la fa" il concorso per giovani talenti della musica

Menfi. Ritorna “Uno su mille ce la fa“ il concorso per giovani talenti della musica

Poche settimane al via della 3a edizione di "Uno su mille ce la fa". Grazie all'associazione uciim (unione cattolica italiana insegnanti medi) e grazie ai giovani Peppe Cantone, Jessika Buscemi e Giacomo Buscemi, che sono anche gli organizzatori e gli ideatori del Programma, verrà dato spazio a giovani talenti locali del canto.

Sarà possibile iscriversi al concorso entro e non oltre il 20 dicembre 2013 . Inoltre, divisi in due categorie (junior e big), potranno partecipare tutti i ragazzi e le ragazze dagli 8 ai 25 anni.

Il concorso prenderà il via il prossimo 5 gennaio 2014 presso il centro civico di Menfi. Non mancheranno ospiti a tema.

Per info e iscrizioni:
3204275364 \ 3315610559 \ 3881414194

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy