Menfi. Rosy Corrao è Miss “Arte Moda Italia”. Parteciperà alla finale nazionale in Toscana

Menfi. Rosy Corrao è Miss “Arte Moda Italia”. Parteciperà alla finale nazionale in Toscana

Affermazione della giovane bellezza di Menfi:  Rosy Corrao che ha vinto la fascia di Miss “Arte Moda Italia” nella tappa provinciale del concorso nazionale di bellezza Arte Moda Italia. La bionda diciannovenne, dal fisico prorompente, vincendo a Trappeto (Pa) si è qualificata per la finale nazionale del concorso che si terrà in Toscana, a Sasso Pisano, dal 26 al 30 agosto 2015. Nella stessa serata è stata premiata, per la categoria teen-ager, la quindicenne menfitana Verdiana Cicio. La sfilata di Trappeto è stata organizzata dall’Associazione Culturale Sportiva New Production di Salvatore Ginevra di Castelvetrano. Nella foto  da sinistra:  Marcella Ruvolo, Verdiana Cicio, Valeria temperino, la vincitrice Rosy Corrao, Salvatore Ginevra, Martina Grazia Cracolici, Federica Viola, Donata Tramonte, Amalia Casabianca.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU