Noè prosegue il suo cammino a Xfactor. Levante: "Mi hai fatto piangere"

Noè prosegue il suo cammino a Xfactor. Levante: “Mi hai fatto piangere“

La performance Dell'artista menfitana Noemi Cannizzaro, in arte Noè, è stata senza una delle esibizioni particolari viste durante la prima puntata dei provini di X Factor, andata in onda lo scorso 14 settembre. Levante ha pianto:”Mi hai fatto piangere. Hai una voce tutta tua e per me questo è fondamentale. Sei stata bravissima”. Mara Maionchi riconosce alla ragazza un talento: “Sicuramente sei una artista particolare e quando canti utilizzi i vocalizzi per comunicare come se fossero parole…. anche diverse rispetto a quelle scritte”. Fedez le ha riconosciuto una sua personalità ma non convinto al 100%: “Hai una personalità molto forte e sicuramente originale e tra le più forti di quelle viste. Ho trovato la tua performance basata molto su effetto Bjork. Una esibizione focalizzata più sul personaggio che sull’interpretazione. Capisco quello che hai portato però….” Manuel Agnelli invece ci è andato giù pesante: “Io sarò più chiaro e sintetico: i vocalizzi non mi sono piaciuti per niente. Non mi piace il vibrato e il tipo di interpretazione. Ma devo riconoscere che hai un timbro bellissimo”. Levante, ovviamente ha optato per un si definitivo mentre Fedez per un no secco. I due indecisi Mara Maionchi e Manuel Agnelli alla fine hanno voluto concedere alla ragazza una seconda possibilità..

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU