Passaggio di Campana al Rotary Club Menfi “Belìce-Carboj”

Passaggio di Campana al Rotary Club Menfi “Belìce-Carboj”

Con un'elegante serata di gala nella splendida cornice del Resort “Il Vigneto”, ha avuto luogo, domenica 2 luglio, la cerimonia delle consegne tra il Presidente Antonino Buttafuoco e il nuovo Presidente per l'anno rotariano 2017-2018, Enrico Vetrano. Una vera festa, alla quale, con entusiasmo e gioia, hanno partecipato quasi tutti i soci, in compagnia delle loro gentili consorti. Ospiti del Club,Valter Longobardi, Presidente della Commissione Distrettuale per il Rotaract, Michele Sparacino, Presidente del Rotaract e Gero Russo, Vicepresidente dell’Interact. Durante la serata, in particolare, l’attribuzione della più alta onorificenza rotariana (Paul Harris) a Mimmo Cacioppo, Nenè Alagna, Nino Mulè e Nino Buscemi, ai quali viene riconosciuto, ufficialmente, il prezioso contributo che hanno apportano alla vita del club. Il nuovo direttivo per l’anno rotariano 2017/2018 sarà composto da Enrico Vetrano (Presidente), Mimmo Cacioppo (Vicepresidente), Nenè Alagna (Segretario), Dino Montelione (Tesoriere), Giuseppe Neri (Prefetto), Nino Buttafuoco (Past President) e Nino Mulè (Presidente Incoming).

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU