Raccolta differenziata da "record" a Menfi. Oltre il 65% nel 2018. Comune premiato a Catania

Raccolta differenziata da “record“ a Menfi. Oltre il 65% nel 2018. Comune premiato a Catania

Avendo raggiunto, nel 2017, il 60% di rifiuti differenziati, ed il 65% nel primo trimestre del 2018, il Comune di Menfi, rappresentato dall’Assessore alle politiche ambientali, Ing. Sanzone, ha partecipato alla cerimonia di consegna dei riconoscimenti agli enti locali virtuosi per il riciclo dei rifiuti che si è svolta oggi giovedì 12 aprile, a partire dalle ore 10.30, al Centro fieristico ‘Le Ciminiere’ di Catania.  La Regione ha infatti riconosciuto la buona amministrazione di sindaci, assessori, funzionari e aziende di gestione dei rifiuti. Un riconoscimento che premia il forte impegno della comunità menfitana nella raccolta differenziata dei rifiuti.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU