Rotary Club di Menfi: Nino Buttafuoco nuovo presidente

Rotary Club di Menfi: Nino Buttafuoco nuovo presidente

Si è svolta sabato alla “Tenuta Stoccatello” di Menfi, la cerimonia del Passaggio di Campana per il 2016 - 2017 del Rotary Club Menfi “Belìce-Carboj”. Nino Buttafuoco col passaggio del testimone da parte del presidente uscente, Mimmo Cacioppo inizia un nuovo anno rotariano. Numerosi i riconoscimenti assegnati al Club, durante il Congresso Distrettuale a Viagrande, di fine anno rotariano; attestato del Presidente Internazionale Ravi Ravindran categoria “Oro” e Attestato di Lode del Governatore del Distretto 2110 Sicilia e Malta, Francesco Milazzo. Inoltre, nell’anno rotariano sono stati insigniti della “Paul Harris Fellow” (PHF), il più alto riconoscimento che il Rotary International conferisce a chi si è particolarmente distinto per l’attività di servizio, Mimmo Cacioppo, Enrico Vetrano, Nino Di Carlo, Nenè Alagna e Giusy Cavarretta. Nino Buttafuoco, Ufficiale della Croce Rossa Italiana, sarà affiancato nel Consiglio Direttivo dal past president Mimmo Cacioppo, dal presidente incoming Enrico Vetrano, dal vicepresidente Bruno Mirrione, dal segretario Nino Mulè, dal tesoriere Nino Buscemi, dal prefetto Nino Di Carlo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU