Rotary Club Menfi “Belìce-Carboj”. Domenico Cacioppo è il nuovo Presidente del Club

Rotary Club Menfi “Belìce-Carboj”. Domenico Cacioppo è il nuovo Presidente del Club

Si è celebrata, nella serata di sabato 11 luglio, alla presenza di numerose autorità rotariane e numerosi soci e ospiti, la cerimonia del passaggio del collare tra il Presidente uscente Nenè Alagna e il neopresidente del club, per l’anno rotariano 2015-2016, Domenico Cacioppo. Nel corso della serata, il presidente uscente, Nenè Alagna, ha presentato una sintesi del lavoro svolto, evidenziando le diverse iniziative realizzate. Subito dopo, ha avuto inizio il cerimoniale di insediamento per il neopresidente Domenico Cacioppo, che ha illustrato il suo programma a tutti i presenti ufficializzando, per l’occasione, anche i componenti del suo direttivo. Faranno parte del nuovo consiglio direttivo, Nenè Alagna Past President, Antonino Buttafuoco Presidente eletto 2016-2017, Antonio Tarantino Vice presidente, Antonino Di Carlo Segretario, Enrico Vetrano Tesoriere e Giusi Cavarretta Prefetto. Nel suo intervento il neopresidente ha ringraziato per la fiducia accordatagli da tutti i soci del Club e ha ribadito la sua ferma volontà ad impegnarsi per un Rotary che si contraddistingua per interventi a favore delle comunità locali, per i progetti umanitari, contando sull’aiuto di tutti i soci.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU