Rotary, Rotaract ed Interact raccolgono materiale scolastico e vestiti da portare nelle missioni in Tanzania

Rotary, Rotaract ed Interact raccolgono materiale scolastico e vestiti da portare nelle missioni in Tanzania

Oggi, presso il Centro di raccolta a Menfi è stato consegnato, da parte del Rotary, dei giovani del Rotaract ed Interact di Menfi, materiale scolastico, di cancelleria, vestiti e gadget da portare in Tanzania e destinati alle popolazioni meno fortunate. Club service che mettono al centro del proprio impegno il sostegno e l'appoggio a progetti umanitari; insieme per sostenere la missione umanitaria di Don Saverio Catanzaro in Africa, contribuendo a migliorare le condizioni di vita dei bambini disagiati.  "Siamo orgogliosi - affermano i Presidenti, Enrico Vetrano del Rotary, Michele Sparacino del Rotaract e Chiara Cacioppo dell'Interact - di quanto fatto per i bambini della Tanzania e stiamo lavorando anche per la costruzione di una chiesa".

Belicenews su Facebook
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU