Screening dell'udito, il Lions di Menfi premiato a Catania

Screening dell'udito, il Lions di Menfi premiato a Catania

Nel mese di marzo, a Menfi, il Lions club aveva organizzato una giornata di sensibilizzazione avente ad oggetto visite gratuite per lo  screening dell'udito, a titolo gratuito.

Le visite e gli screening sono stati compiuti dal dottore Saverio Ardizzone, il quale ha accettato con gioia di poter aiutare persone di diversa età.

Per aver organizzato queste visite e screening gratuiti, domenica 17 maggio, il Lions club di Menfi riceverà a Catania un premio speciale ed un importante riconoscimento al merito.

Per il Presidente del club menfitano, Annamaria Napoli, per i soci del Lions Club di Menfi è stato un onore poter aiutare il prossimo e mettere a disposizione un utile servizio alla comunità.
Quest'anno il Lions Club ha adottato, come motto, la bellissima frase di Madre Teresa di Calcutta: "Ogni gesto d'amore, fatto con il cuore, avvicina a Dio"

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU