Un giovane alunno della “Santi Bivona” di Menfi tra i vincitori del "Tour Game 2017"

Un giovane alunno della “Santi Bivona” di Menfi tra i vincitori del “Tour Game 2017“

Premiati a Castelvetrano, all’interno dell’aula magna “Antonella Moceri” dell’istituto Tecnico Commerciale  G. Ferrigno, i tre  alunni che hanno primeggiato nel Tour Game anno 2017. Sono:  Aurelio Sbrigata della scuola secondaria di 1 grado “Santi Bivona” di Menfi, Federica Mirabile della scuola secondaria di 1 grado “Gennaro Pardo” di Castelvetrano, Giulio Bonanno della scuola “Luigi Capuana” di Santa Ninfa.  I tre giovanissimi studenti hanno vinto rispondendo a quiz disciplinari, organizzati in circuiti laboratoriali. A premiarli, con un telefonino, una fotocamera digitale e un orologio, è stata la dirigente scolastica Maria Prestia.

Nella foto  da sinistra: i genitori di Aurelio Sbrigata, Giulio Bonanno e mamma, Maria Prestia, Federico Mirabile e mamma.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU