Una menfitana cucina per Papa Francesco durante la sua visita in Bolivia

Una menfitana cucina per Papa Francesco durante la sua visita in Bolivia

C'è una menfitana dietro al pranzo e alla cena di Papa Francesco durante il suo viaggio in Bolivia. Giuseppina Palermo, partita da Menfi 20 anni fa, ha delizierà la delegazione che ha accompagnato il Santo Padre: "L'idea è quella di creare cose buone ma semplici in grado di esaltare i sapori boliviani", ha detto Giuseppina Palermo, madre dell'attrice Elina Laurinavicius molto famosa in Bolivia.

Giuseppina, trasferitasi in Bolivia 20 anni fa con i suoi piccoli quattro figli è sempre stata appassionata di cucina, così ha aperto un piccolo ristorante fusion di cucina italiana e boliviana: il Muti's Gourmet .

Giuseppina ha confessato di essere stata sorpresa dall'affidamento di un incarico così prestigioso come quello di servire il Santo Padre.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU