Giornata ecologica in Piazza della Repubblica.

Giornata ecologica in Piazza della Repubblica.

Tutti all’opera ieri a Montevago a ripulire piazza della Repubblica per la “giornata del verde”. Voluta dal neo assessore al verde e  decoro urbano, Michele Giambalvo, l’iniziativa ha coinvolto decine di giovani montevaghesi che si sono attrezzati per ripulire ogni angolo della piazza dove si affaccia il palazzo comunale. “Abbiamo anche fatto uso dei nostri mezzi personali, dopo il furto che abbiamo subito le settimane scorse al deposito mezzi comunali” dice Giambalvo, che preannuncia altre iniziative simili, per dare un volto pulito alla piccola cittadina termale.

    Farmacie di Turno

    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02492730813
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872
    Privacy PolicyCookie Policy