"Salviamo Calcestruzzi Belice". Iniziativa della Cgil e Fillea per il 25 gennaio

“Salviamo Calcestruzzi Belice“. Iniziativa della Cgil e Fillea per il 25 gennaio

La Cgil e la Fillea-Cgil a fianco ai lavoratori della Calcestruzzi Belice srl, per chiedere giustizia, impegno e coerenza alle Istituzioni e allo Stato nella lotta alle mafie, per la legalità. Una iniziativa che si terrà mercoledì 25 gennaio alle ore 10, nell'aula consiliare del comune di Montevago. Un incontro pubblico dove sarà raccontata la vicenda che ha portato al licenziamento degli operai e le responsabilità secondo il sindacato di una "mala gestione" di un bene confiscato alla mafia. Una lotta per riportare alla gestione legale un'azienda che rappresenta il simbolo di riscatto del territorio e un patrimonio economico e di lavoro per tutta la comunità.

Alla pubblica iniziativa sono stati invitati a partecipare la commissione parlamentare antimafia; i relatori alla Camera e Senato della Legge di riforma del codice antimafia e le istituzioni locali e i parlamentari della zona.

 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU