15 alunni delle scuole di Poggioreale per il saggio di fine corso del progetto: ”Cucina tradizionale poggiorealese”

15 alunni delle scuole di Poggioreale per il saggio di fine corso del progetto: ”Cucina tradizionale poggiorealese”

Si è celebrato a Poggioreale, nell’aula consiliare Cangialosi, il saggio di fine corso del progetto:” Cucina tradizionale poggiorealese”. All’iniziativa (scattata ad ottobre dello scorso anno) hanno partecipato quindici alunni delle scuole di Poggioreale, di età compresa tra i sette i  13 anni. Il saggio finale si è snodato attraverso momenti teorici e pratici. I giovanissimi protagonisti del progetto hanno ricevuto un attestato di partecipazione, contenente la scritta:” Ricorderemo sempre la tua collaborazione e il tuo impegno.Grazie”.  Il piano progettuale è stato promosso dall’Associazione  Culturale-ricreativa “Fitness e Benessere!” di Poggioreale, guidata da  Enza Rossello. Nella foto  gli alunni partecipanti: Sofia Caruana,Alice Roppolo, Aurora Bertelli, Gina Mancuso, Manuela pirrello, Miriam Randazzo, Paolo Vella, Salvatore Saladino, Sofia Salvaggio, Alessia pirrello, Gabriel Falco, Ignazio Montalbano,Mattia Corte, Mirko Cangelosi, Riccardo Suppa, con la docente Brigida Laudani, il presidente Enza Rossello, le coordinatrici  Maria Antonietta Pagliaroli, Calogera Nicolosi, Angela Milazzo, l’ex sindaco Lorenzo Pagliaroli, gli ex assessori Russo e Nicolicchia. Il progetto è stato patrocinato dal comune di Poggioreale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU